La mia filosofia.

 
In un'occasione così speciale ogni sposa dovrebbe mostrarsi in tutta la sua bellezza, scegliendo un make up look che evidenzi ed esalti le caratteristiche naturali e lo stile personale.
La parte più interessante e difficile del mio lavoro sta proprio nell'individuare le sfaccettature più uniche e particolari della sposa ed esprimerle attraverso quello che so fare bene: truccare.
Non c'è bisogno di puntare sulla quantità di prodotto. Secondo me la giusta combinazione di tecniche e prodotti, la scelta della perfetta palette di colori ed il mio tocco personale creano il risultato perfetto.
Quest'ultimo è inevitabilmente in continua evoluzione perchè influenzato dalle mie ispirazioni e idee, tendenze e colori del momento.
Per questi motivi i look sposa che creo non si ripetono mai, sono sempre diversi tra loro ed, al tempo stesso, accomunati da un'estrema attenzione per la base viso.
Amo creare una base impalpabile, leggera come una seconda pelle, il viso delle mie spose risulterà corretto, uniformato e perfezionato senza apparire visibilmente coperto da strati di prodotto. Sotto la luce del sole sarai raggiante ed in foto perfetta!


La prova trucco.

 

E' l'occasione per scoprire quale makeup look tra i tanti riesce ad esprimere al meglio il tuo stile e la tua bellezza.

Potresti già avere le idee chiare sul look che desideri ma spesso può capitare che mi venga in mente di proporre delle alternative che non avresti mai considerato prima. A volte capita di dover provare diversi stili perchè risulta difficile individuare il look migliore. Ma la maggior parte delle volte mi capita di immaginare a prima vista il make up perfetto.

Consiglio di fare la prova trucco dai 3 ai 6 mesi prima del matrimonio per aver tempo di ottenere i risultati della skincare che io stessa ti indicherò*.

Tutti i prodotti e tecniche utilizzate saranno appuntate sulla scheda personale ed il risultato finale sarà fotografato da me.

Le foto mostreranno l'ottima resa fotografica del make up e saranno straordinariamente utili quando dovrai scegliere l'acconciatura e gli accessori.

La prova dura circa 2 ore.

Il giorno del matrimonio

 

Sarà tutto deciso ed organizzato alla perfezione, tu dovrai solo goderti il momento unico della preparazione.

Io verrò a casa tua per ri-creare il tuo look. L'impegno, la concentrazione e la passione mostrata il giorno della prova la ritroverai durante la preparazione.

Uso solo prodotti altamente professionali che rendono al massimo sia nella realtà che in foto. Alcuni dei brand nel mio kit sono : Make up for ever, Charlotte Tilbury, Hourglass, Laura Mercier, Smashbox, Stila, Too Faced, ZOEVA, Mac Cosmetics, Hourglass.



 


 



 

*Sono un'estetista e visagista qualificata dal 2014.